Controsoffitti per clean room

Tutti i controsoffitti da camera sterile prodotti dalla AR Rebecchi Srl sono strutture modulari studiate e progettate per l’utilizzo in clean room, infatti garantiscono il mantenimento della pressione interna e di tutte le proprietà e qualità dell’aria.

I pannelli per controsoffitti per Camere Bianche tengono sotto controllo la contaminazione atmosferica, e vantano caratteristiche di flessibilità e impermeabilità. Queste strutture a quadrotti, infatti, garantiscono il mantenimento della pressione interna e di qualità dell’aria, l’alloggiamento di filtri e plafoniere, oltre alle caratteristiche di resistenza e flessibilità richieste dalle normative di settore.

I pannelli dei controsoffitti per camere bianche possono essere lavati, strofinati e sono resistenti alle polveri; sono progettati per soddisfare i requisiti richiesti dall’industria alimentare, farmaceutica, cosmetica e dai laboratori. Questi pannelli di controsoffittatura presentano prestazioni di alto livello, tra cui nessun cedimento e resistenza al fuoco. Infine, sono tutti i nostri soffitti per camere bianche sono marcati CE.

Rivolgiti a noi di AR Rebecchi Srl per saperne di più in merito: operiamo in Emilia Romagna, Piemonte e in tutta Italia.

Controsoffitti-per-Camere-Bianche-Emilia-Romagna-Piemonte
controsoffitti-quadrotti-camere-bianche-Emilia-Romagna
controsoffitti-quadrotti-Piemonte
Soffitti-pannelli-modulari-Clean-Room

I controsoffitti di AR Rebecchi Srl

 

SOFFITTO A CANALI LUCE

Controsoffitto modulare per ambienti sterili a canali luce a binario parallelo, composto da : Profili longitudinali e trasversali in lega di alluminio UNI 3569 TA 16, serie AR Pharma ossidati argento, sezione a “T” rovesciata, predisposti alla sospensione con diversi tipi di regolazione verticale ed orizzontale, superficie in vista mm 64. Per il tamponamento sono disponibili diverse tipologie di Pannelli: sandwich in poliuretano espanso, sandwich con lana di roccia ad alta densità, sandwich con nido d’ape di alluminio.

SOFFITTO A QUADROTTI

Controsoffitto modulare per ambienti sterili a riquadri su misura e adattabile agli impianti, composto da : Profili longitudinali e trasversali in lega di alluminio UNI 3569 TA 16, serie AR Pharma ossidati argento o verniciati bianco, sezione a “T” rovesciata, predisposti alla sospensione con diversi tipi di regolazione verticale ed orizzontale, superficie in vista mm 64.  Il sistema prevede diversi tipi di ferma pannello a scatto per bloccare spessori differenti. Per il tamponamento sono disponibili diverse tipologie di Pannelli: nobilitato ignifugo sp.mm18, laminato stratificato sp.mm. 6, PVC espanso tipo Forex sp.mm 10 e piastre in alluminio Alucobonb sp.mm 5.

Soffitti-camere-bianche-Piemonte
Controsoffitti-Clean-Room-Emilia-Romagna
Normative-di-settore

SOFFITTO PORTANTE

Controsoffitto modulare per ambienti sterili a riquadri e binario parallelo, composto da: Profili longitudinali e trasversali in lega di alluminio UNI 3569 TA 16, serie AR Pharma ossidati argento o verniciati bianco, sezione a “T” rovesciata, il sistema prevede una sospensione con un passo regolare di pendinaggio, calcolata per consentire, una capacità di carico pedonabile. Questo sistema consente di accedere sopra al controsoffitto senza compromettere la pulizia dei locali sottostanti. Per il tamponamento sono disponibili diverse tipologie di Pannelli: sandwich in poliuretano espanso, sandwich con lana di roccia ad alta densità, sandwich con nido d’ape di alluminio.

Non esitare a contattarci per richiedere controsoffitti in lana minerale per ambienti sanitari e laboratori! Operiamo su tutto il territorio nazionale ed, in particolare, in Emilia Romagna e Piemonte.

Pannelli-modulari-camere-bianche-Emilia-Romagna
Controsoffitti-per-camere-Bianche-Piemonte
Lana-di-roccia