Camere bianche per settore biomedicale

La AR Rebecchi Srl è nata e cresciuta nell’ambito del Distretto Biomedicale di Mirandola, costituito da una forte presenza di aziende specializzate nella produzione di apparecchiature mediche e prodotti monouso. Un distretto le cui origini risalgono agli anni 60, periodo in cui la società si è sviluppata come partner ideale di molte di queste realtà industriali della zona. Abbiamo, infatti, collaborato per anni con parecchie start up divenute poi colossi industriali.

Nel settore dell’industria biomedicale una camera bianca è comunemente utilizzata per evitare la contaminazione dei prodotti da stampaggio in Pvc e Tecnopolimeri, sviluppati in particolar modo per l’impiego in molti processi di lavorazione nell’industria biofarmaceutica, che produce apparati e componenti per: emodialisi, cardiochirurgia, chirurgia, anestesia e rianimazione-aferesi e plasmaferesi infusione e trasfusione, urologia, biopsia, artroscopia, drenaggio, cardiologia, angiografia ecc.

Camera-bianca-Biomedicale-Emilia-Romagna-Lombardia
Questo tipo di produzione necessita di un controllo attento e capillare in ogni fase produttiva, in quanto queste lavorazioni, in Clean Room in particolare, sono eseguite manualmente da parecchio personale seduto in assemblaggio.

Se si tiene presente che una persona, in condizioni normali e in posizione seduta, è in grado di spostare fino a dieci milioni di microparticelle di polvere al minuto, è facile comprendere l’importanza di una camera bianca e laboratori asettici nel settore biomedicale.

Per la produzione di laboratori sterili tra le regioni Emilia Romagna e Lombardia, non esitare a contattare noi di AR Rebecchi Srl! Saremo a tua completa disposizione e ti forniremo tutti i chiarimenti e le informazioni di cui hai bisogno.

Produzione-laboratori-sterili
Laboratori-asettici-Emilia-Romagna
Clean-Room-Emilia-Romagna

Impianti meccanici ed elettrici ad alta tecnologia

Professionalità, esperienza e un grande impegno nel raggiungimento di standard qualitativi di eccellenza hanno fatto in modo che numerose aziende in Emilia Romagna e Lombardia, si siano rivolte a noi per la produzione, allestimento e installazione di camere bianche per il settore biomedicale.

Negli anni abbiamo sviluppato numerosi progetti, affiancando ogni cliente nella scelta degli investimenti più adatti alle sue esigenze, basati sull’analisi comparativa di varie soluzioni tecniche. Progettiamo le nostre clean room su misura per il cliente, scegliendo i materiali e le soluzioni più adatte a rispondere alle varie esigenze e richieste.

Le nostre clean room, inoltre, sono attrezzate con impianti meccanici ed elettrici ad alta tecnologia, che garantiscono il mantenimento delle condizioni idonee e di classe di pulizia dell’aria.

Tutto ciò assicura un prodotto preciso, testato ed affidabile, che si basa su un know-how aziendale solido e assolutamente unico. Le nostre formule tecnologiche sono frutto di una ricerca accurata, seguita dal principio alla fine, per ottenere prodotti di qualità superiore e dai risultati eccellenti.

camera-bianca-industria-biomedicale-Emilia-Romagna
Clean-room-settore-biomedicale-Lombardia
Produzione-camera-bianca-Lombardia

Maggiori informazioni e contatti

Rivolgiti a noi per le clean room e laboratori asettici per il settore medicale: operiamo in maniera molto attiva in Emilia Romagna, Lombardia e regioni vicine. Puoi farlo telefonicamente o compilando l’apposito modulo nella sezione dei Contatti.

Camera-bianca-Lombardia
Varie-soluzioni-tecniche
Pulizia-dell-aria