Camere bianche farmaceutiche

Le nuove tecnologie di produzione, nel settore farmaceutico e nell’industria chimica, richiedono adattamenti qualitativi delle camere sterili in cui avvengono i processi di produzione per i quali è richiesta una pulizia ed una distribuzione dell’aria molto elevata e capillare, non raggiungibile con sistemi ed approcci tradizionali.

La vasta gamma dei nostri prodotti e l’alta tecnologia è alla base della produzione delle nostre camere bianche farmaceutiche AR Rebecchi Srl, che rispettano i severi criteri dell’industria farmaceutica: ambienti altamente controllati nei quali la contaminazione dell’aria è pressoché http:\/\/www.arrebecchitre.sviluppo.hosta, all’interno dei quali è possibile garantire una qualità produttiva di eccellenza.

La realizzazione di queste complesse strutture richiede la collaborazione con grossi studi di progettazione e General Contractor di cui la ditta AR Rebecchi Srl è il partner ideale.

Contatta la nostra azienda per effettuare la realizzazione di clean rooms farmaceutiche e laboratori destinati all’industria chimica: siamo operativi in Emilia Romagna, Piemonte e nelle regioni confinanti.

Camere-bianche-farmaceutiche-Emilia-Romagna-Piemonte
Clean-room-laboratori-industria-chimica-Emilia-Romagna
realizzazione-camere-bianche-Piemonte
massimo-della-specializzazione

Specializzazione tecnica nella progettazione

L’alto livello delle nostre tecnologie è alla base della produzione di camere bianche che sappiano rispettare i severi criteri dell’industria chimico-farmaceutica: ambienti altamente controllati nei quali la contaminazione dell’aria è praticamente http:\/\/www.arrebecchitre.sviluppo.hosta, all’interno dei quali è possibile garantire una qualità produttiva di eccellenza.

Oltre ad assicurare il massimo della specializzazione tecnica nella progettazione di ogni camera bianca sterile, siamo qualificati anche nella realizzazione di prodotti dalle altissime prestazioni per ambienti a bassa contaminazione.

Nel settore farmaceutico e chimico, l’utilizzo di camere bianche per numerosi processi produttivi rappresenta ormai una prassi consolidata. L’obiettivo di una clean room è, in questo caso, quello di contrastare efficacemente e costantemente tutti i rischi che gli operatori e l’ambiente operativo possono comportare per i processi di lavoro.

Camere-bianche-farmaceutiche-Emilia-Romagna
Camere-sterili-industria-chimica-Piemonte
Processi-di-lavoro

L’azienda leader per le camere bianche

Impegno continuo e la costante attenzione alla ricerca e sviluppo hanno fatto si che AR Rebecchi Srl sia diventata un’azienda leader in tutta l’Emilia Romagna per i servizi relativi le camere bianche.

Non esitare a contattarci per richiedere informazioni più specifiche: siamo attivi anche in Piemonte e su tutto il territorio nazionale!